SPOSA NOSTRA
STORIE D’AMORE E MALAVITA
Sinossi
Patrizia Mancuso, erede dell’omonimo clan malavitoso, per celebrare la memoria dei genitori tragicamente scomparsi in un attentato, sta preparando il proprio matrimonio che sancirà definitivamente la sua scalata al potere. lI ricevimento sarà il teatro perfetto per la resa dei conti finale che ribalterà una volta per tutte il destino dei presenti.
Approfondimenti
NOTE DI REGIA
“Sposa Nostra – Storie d’Amore e Malavita” è un’affascinante commedia brillante pulp ambientata ai giorni nostri. Questo spettacolo promette di far scoppiare il divertimento con la sua vena grottesca e personaggi surreali.
La scenografia e i costumi riflettono l’atmosfera moderna, creando un’ambientazione contemporanea che si intreccia in modo intrigante con le vicende romantiche e malavitose dei protagonisti. La recitazione è dinamica, gli scambi veloci e in puro stile cinematografico.
Preparatevi a essere rapiti da questa irriverente commedia, mentre vi immergete nelle storie d’amore e nei colpi di scena di “Sposa Nostra”. Questo spettacolo è un’opera contemporanea che promette di far ridere il pubblico, mentre esplora il mondo dell’amore e della malavita nei giorni nostri, offrendo un’esperienza teatrale divertente e avvincente.
crediti
Con: Alice Fantoni, Giulia Arzeni, Giada Perna, Luca Matalon, Leonardo Brovelli, Simone Pacelli, Martina Imperatore, Sofia Mautone, Claudia Boldrini, Luca Lama, Rebecca Pavone, Linda Curaggi, Camilla Piatti, Lia DI Chiara, Pietro Ossola, Elisabetta Crestani, Leonardo Zardini.
Drammaturgia: Matteo Tibiletti
Scene: Sara Cremona
Regia: Emanuela Legno, Matteo Tibiletti.
Foto di scena: Camilla Zetta